B&B

B&B palermo

B&B a palermo

palermo B&B

BB

BB palermo

BB a palermo

palermo BB

Bed and breakfast

Bed and breakfast palermo

Bed and breakfast a palermo

palermo Bed and breakfast

Bed and breakfast alla vucciria

Bed and breakfast vucciria

vucciria Bed and breakfast

Bed and breakfast zona vucciria

Bed and breakfast zona stazione

Bed and breakfast vicino alla stazione

Bed and breakfast vicino alla stazione palermo

Bed and breakfast vicino alla stazione a palermo

Bed and breakfast vicino alla stazione di palermo

Bed and breakfast piazza s. domenico

Bed and breakfast piazza s. domenico palermo

Bed and breakfast piazza s. domenico a palermo

Bed and breakfast chiesa s. domenico

Bed and breakfast oratorio s. domenico

Bed and breakfast vicino alla vucciria

Bed and breakfast stazione centrale palermo

B&B alla vucciria

B&B vucciria

vucciria B&B

B&B zona vucciria

B&B zona stazione

B&B vicino alla stazione

B&B vicino alla stazione palermo

B&B vicino alla stazione a palermo

B&B vicino alla stazione di palermo

B&B piazza s. domenico

B&B piazza s. domenico palermo

B&B piazza s. domenico a palermo

B&B chiesa s. domenico

B&B oratorio s. domenico

B&B vicino alla vucciria

B&B stazione centrale palermo

B&B Alla Vucciria

B&B alla Vucciria – Dove Siamo

 

Google mostra come luogo più vicino al B&B la Piazza San Domenico che dista però soltanto 40 metri. Individua il tabacchi, accanto vi è la Discesa San Domenico, percorrila per 10 metri, gira a destra, segui la strada a elle per 30 metri e ancora a destra trovi il numero civico, 46.

Benvenuti!

 

Indicazioni stradali

Inserisci la tua posizione qui:

Per favore attenzione, sotto è necessario che selezioni quella parte di testo utile a te e che la stampi, al fine di avere in mano le indicazioni cartacee per raggiungerci.

 

Il B&B alla Vucciria dista:

15 minuti / 950 metri
Dalla Stazione Centrale a piedi:
Di fronte l’uscita principale inizia la Via Roma, a circa 700 metri supera il primo semaforo e mantieniti sul marciapiedi di destra, dopo circa 60 metri c’è un’edicola, subito dopo c’è una scala in granito, facile da scendere senza grandi bagagli; scesi i pochi gradini si entra nell’area del mercato della Vucciria, che ci ospita. Dopo pochi metri sei in Piazza Caracciolo, nel lato opposto al tuo vedrai due strade, scegli quella in diagonale alla tua. All’inizio di questa via (Coltellieri) troverai la “Trattoria da Totò”, dopo averla percorsa per 60 metri, alla tua sinistra c’è il n° 46. Benvenuti !!

Nel caso aveste un bagaglio pesante, vi consigliamo di prendere un taxi (10 euro tariffa fissa) e farvi lasciare in Piazza San Domenico accanto l´edicola, perchè la via Roma non permette una marcia lineare a chi ha una grande valigia.

5 minuti / 1050 metri
Dalla Stazione Centrale in auto:
Di fronte ad essa inizia la Via Roma, dopo circa 700 metri, al primo semaforo, continuare su Via Roma sino al secondo semaforo (Via Cavour) girare a destra e proseguire per 250 metri sino a Piazza Tredici Vittime ( la rotonda con il monumento ai caduti per la mafia ) girare a destra, proseguire per circa 200 metri e alla terza a destra imboccarla, seguire la strada per 100 metri e scegliere a destra salire la strada per 150 metri (Chiesa di Santa Maria La Nova) proseguire diritto sino a Piazzetta Meli (retro della Chiesa di San Domenico) iniziare la ricerca di parcheggio. Arrivati in Piazza San Domenico (senz’auto) individuare il Tabacchi in Piazza, accanto vi è la Discesa San Domenico, imboccarla a piedi e arrivati al muro di fronte gira a destra segui la strada e dopo 25 metri, a destra, trovi il numero civico 46, entrata del B&B.

Con il Taxi chiederete di lasciarvi in Piazza San Domenico fermandovi nel piccolo slargo presente accanto all’edicola.

10 minuti / 1000 metri
Dal Porto, con l’auto e a piedi:
Esci dal porto, prendi a sinistra (direzione Messina) ed imbocca la Via Francesco Crispi, dopo 250 metri arrivi alla rotonda di piazza Tredici Vittime, seguila mantenendoti nella stessa direzione e scegliendo di girare intorno alla rotonda, proseguire per circa 300 metri e alla terza a destra imboccarla, seguire la strada per 100 metri e scegliere a destra, salire la strada per 150 metri (Chiesa di Santa Maria La Nova) proseguire diritto sino a Piazzetta Meli (retro della Chiesa di San Domenico) iniziare la ricerca di parcheggio. Arrivati in Piazza San Domenico (senz’auto) individuare il Tabacchi e accanto vi è la Discesa San Domenico, imboccarla a piedi e arrivati al muro di fronte gira a destra segui la strada e dopo 20 metri, a destra, trovi il numero civico 46, entrata del B&B.

45 minuti / 31,5 km
Dall’Aeroporto con il BUS:
Ogni trenta minuti sin dalle 04:00 parte un bus della compagnia “Prestia & Comandè” che ti porta in centro, 6,30 euro il costo a persona. Le ultime due fermate utili sono le più vicine a noi, ovvero piazza Politeama 1,3 km circa, e la stazione centrale 950 metri. Da qui seguire le indicazioni dalla ” Stazione Centrale “.

45 minuti / 31,5 km
Dall’Aeroporto con il TAXI:
Puoi prendere un taxi al costo di 40/45,00 euro circa.

45 minuti / 31,5 km
Dall’Aeroporto con l’auto privata:
Puoi richiederci se abbiamo disponibile l’auto privata al costo di 40,00 euro, verrà a prenderVi in aeroporto per lasciarvi a pochi metri dal B&B.

45 minuti / 31,5 km
Dall’Aeroporto con la Metropolitana
All’interno dell’aeroporto si diparte la metropolitana, 6,20 euro il costo del biglietto che dopo 65 minuti vi farà scendere alla stazione centrale. Da qui, seguire le indicazioni dalla “Stazione Centrale”.

Con auto da:
Messina/Catania/Agrigento/Caltanissetta/Enna/Ragusa/Siracusa;
Uscire dall’autostrada alla rotonda di Via Oreto e percorrere questa strada sino a quando sarà possibile andar dritto. Al momento in cui sarà possibile girare a destra o a sinistra prendi a destra, dopo 80 metri trovi la stazione centrale ruotaci intorno (sarà possibile solo in senso antiorario) e guadagna la Via Roma, mentre aggiri la piazza trovi un semaforo questo vorrà dire che sei sulla strada giusta, segui quindi la Via Roma per 500 metri oltrepassa il semaforo successivo che si trova all’incrocio con Via Vittorio Emanuele continua su Via Roma sino al secondo semaforo (Via Cavour) girare a destra e proseguire per 250 metri sino a Piazza Tredici Vittime ( la rotonda con il monumento ai caduti per la mafia ) girare a destra, proseguire per circa 200 metri e alla terza a destra imboccarla, seguire la strada per 100 metri e scegliere a destra salire la strada per 150 metri (Chiesa di Santa Maria La Nova) proseguire diritto sino a Piazzetta Meli (retro della Chiesa di San Domenico) iniziare la ricerca di parcheggio. Arrivati in Piazza San Domenico (senz’auto) individuare il Tabacchi in Piazza e accanto vi è la Discesa San Domenico, imboccarla a piedi e arrivati al muro di fronte gira a destra segui la strada e dopo 25 metri, a destra, trovi il numero civico 46, entrata del B&B.e continua ancora 230 metri e a dx trovi Piazza San Domenico, cercate parcheggio e poi in Piazza trovate una piccola via in discesa, ovvero Discesa San Domenico, stradella che divide un tabacchi da una gioielleria, percorrila a piedi e nel muro di fronte a 15 metri vedi la nostra prima insegna, vai a destra, segui la strada come ti porta e dopo 25 metri, a destra, trovi il numero civico 46, entrata del B&B.

Con auto da:
Trapani/Mazara del Vallo/Marsala/Segesta/Scopello/San Vito Lo Capo/Aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi;
Scegliere l’uscita dello svincolo di “Sferracavallo/Mondello”, seguire direzione Mondello, dopo 5,8 km arrivi in Viale Margherita di Savoia (strada alberata), prendi a destra (lato opposto a Mondello) e percorri ancora per 5,9 km prima il Viale Margherita di Savoia e poi tutto l’attraversamento del Parco della Favorita, già giardino reale, alla fine di questo viale a senso unico puoi girare a destra e a sinistra, prendi a sinistra ma quella adiacente al muro che ti trovi di fronte e segui la strada per 150 metri, alla fine gira a destra ed inizia il rettilineo finale in cui si esaurisce il Parco della Favorita, in fondo troverai un muro che delimita la “Fiera del Mediterraneo” prendi a destra e dopo 80 metri trovi una rotonda gira a sinistra come per seguire il muro di cinta della fiera, dopo 400 metri trovi un semaforo, vai diritto in Via Monte Pellegrino, seguila sino al semaforo successivo al quale girerai a destra, dopo 50 metri, durante i quali avrai attraversato il ponte sulla ferrovia, gira a sinistra, dopo 150 metri sulla tua destra vedrai il carcere Borbonico dell’Ucciardone, sei sulla strada giusta, segui la strada e ti trovi su Via Francesco Crispi, alla tua sinistra vedrai il Porto di Palermo, al semaforo successivo (con Via Emerico Amari), vai diritto e dopo 250 metri arrivi alla rotonda di piazza Tredici Vittime, seguila mantendovi nella stessa direzione e scegliendo di girare intorno alla rotonda (non il sottopassagio), proseguire per circa 300 metri e alla terza a destra imboccarla, seguire la strada per 100 metri e scegliere a destra, salire la strada per 150 metri (Chiesa di Santa Maria La Nova) proseguire diritto sino a Piazzetta Meli (retro della Chiesa di San Domenico) iniziare la ricerca di parcheggio. Arrivati in Piazza San Domenico (senz’auto) individuare il Tabacchi e accanto vi è la Discesa San Domenico, imboccarla a piedi e arrivati al muro di fronte gira a destra segui la strada e dopo 20 metri, a destra, trovi il numero civico 46, entrata del B&B.

Distanze in tempo e Km dalle principali Città siciliane
Con auto da Messina (2h30-225km), Catania (2h-190km) e Trapani (1h-110) via autostrada.
Con treno da Messina (3h15), Trapani (1h30)
Con bus da Messina (2h50), Catania (2h40), Trapani (1h15)